La NOTTE ROSA è l’evento più importante della Riviera Romagnola ed è l’rendez-vous al quale nessuno può rinunciare, a tutti coloro che si trovano nelle località della costa, Gabicce, Misano, Bellaria Igea Marina, Cesenatico, Cervia, Milano Marittima, Ravenna, Lidi Ferraresi, Rimini, Riccione, Bellaria, Cattolica e tante altre, la rinomata ospitalità romagnola offre divertimento, intrattenimenti, musica, giochi, passatempi, e tanto colore, rosa naturalmente.
Il rosa è il colore delle luci dei lampioni che illumineranno la notte e dei fuochi di artificio che squarceranno l’oscurità delle campagne e delle colline fino alla Repubblica di San Marino ma anche delle magliette, dei costumi, dei capellini, delle biciclette, dei tandem, dei cocktail, delle vele dei windsurf.
I luoghi interessati sono molti, non solo ristoranti, alberghi, locali notturni, hotel, residence ma anche musei, teatri, piazze. L’appuntamento è per sabato 4 luglio anche se nei giorni che precedono il weekend si realizzeranno una serie di eventi che costituiranno l’introduzione alla Notte Rosa. La preparazione alla grande festa della Riviera Adriatica con ospiti come Morgan e Franco Battiato, Arisa e Fiorella Mannoia. Arisa si esibirà a Bellaria, Fiorella Mannoia in piazzale Fellini a Rimini, Morgan sulla spiaggia di Rimini Terme. A Riccione Franco Battiato si esibirà in un concerto a piazzale Roma. Questa sarà una festa per tutti che durerà fino all’alba e al sorgere del sole quando gli ultimi nottambuli saranno coinvolti in performance insolite che saranno una vera e propria sorpresa.